Il tuo progetto,

il nostro cuore


Syen S.r.l. Elettronica è un'azienda fatta, prima di tutto, di professionisti che ascoltano le esigenze dei propri clienti al fine studiare la migliore soluzione possibile.
La progettazione, una delle fasi più importanti della nostra azienda, vede interessate in un lavoro d'equipe tutte le divisioni dell'azienda: ogni fase è integrata e sincronizzata in modo da poter affrontare velocemente ogni problema in maniera precisa.
Tutti i test e i collaudi vengono effettuati adottando le migliori tecnologie all'avanguardia e simulando ogni evento possibile. Il nostro sistema di progettazione e produzione rispetta le normative e i migliori standard qualitativi vigenti.

L’area Progettazione è formata da personale di elevato profilo professionale, suddiviso nei settori Sviluppo Hardware e Sviluppo Software.
L’esperienza pluriennale ci permette di estendere l’offerta dei vari servizi fino a soluzioni “chiavi in mano”, partendo dall’idea applicativa iniziale sino alla fornitura del prodotto finito (comprensivo, quando richiesto, del contenitore in materiale plastico o metallico).

 
 

Le principali competenze per la progettazione hardware delle schede elettroniche sono:

- elettronica digitale, analogica e di bassa potenza

- sistemi a microcontrollore

- interfacce di comunicazione standard o proprietarie

- sviluppo completo del layout del PCB

 
 

Le principali competenze per la progettazione software delle schede elettroniche sono:

- linguaggi C e C++ per uso embedded, Visual C++ per applicazioni in ambito PC, Assembler

- sviluppo di applicazioni embedded con sistemi operativi real time custom o Linux

- sviluppo di applicazioni in ambito PC, con sistema operativo Linux o Windows

- protocolli di comunicazione standard o dedicati - interfacce utente e applicativi per sistemi esperti in ambiente Linux o Windows

- gestione database