Scopri le case history

schede elettroniche depurazione aria syen

La nuova sezione del nostro sito web dedicata ai progetti che abbiamo realizzato è stata pensata per fornire soluzioni personalizzate alle richieste dei nostri clienti. Attraverso le case history abbiamo la possibilità raccontare come lavoriamo e la qualità del servizio che forniamo nel campo dell’elettronica custom.

Le prime case history che presentiamo sono dedicate al settore della purificazione e al tema molto sentito in questo momento della filtrazione dell’aria da contaminanti, VOC e virus, come il Covid-19. I progetti sono stati sviluppati per dare una risposta a specifiche esigenze dei committenti che richiedevano sistemi in grado di monitorare la qualità dell’aria e di riscontrare la presenza di eventuali inquinanti e contaminanti.

Le soluzioni, progettate e realizzate su misura da Syen, adottano tecnologie di ionizzazione o sistemi per l’abbattimento delle cariche batteriche attraverso l’acqua e l’illuminazione LED UVC. Tutti questi dispositivi per la purificazione lavorano in alta tensione e hanno funzioni digitali di comando che necessitano dell’elettronica per funzionare. Syen mette al servizio delle aziende produttrici la propria esperienza per sviluppare le schede elettroniche e garantire i principi fisici, necessari al funzionamento, le frequenze, le forme d’onda, la stabilità di tensione, la regolazione dei timer. I dispositivi sono provvisti delle dotazioni di sicurezza nel rispetto delle normative, con certificazione CE per i componenti elettronici.

Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00

credits farmerbit.com