Syen presenta SYmply: l’hardware ready-to-use che semplifica la progettazione elettronica

SYmply by Syen Hardware Standard per Prodotti Elettronici

Syen lancia una nuova linea di hardware standard in grado di rispondere ai problemi più comuni riscontrati nelle fasi di sviluppo di prodotti con componentistica elettronica.
La parola chiave da cui nasce questo nuovo, grande progetto, è semplicità: dall’unione di SYen e dal desiderio di semplificare i processi – siMPLY – si ottengono dei prodotti pronti all’uso e facilmente combinabili a sistemi complessi.

SYmply: una nuova soluzione elettronica per progettisti e aziende produttive

SYmply risponde direttamente alle esigenze delle aziende che devono integrare hardware nei propri prodotti, combinando tecnologia con semplicità d’uso, rendendola perfetta per tutti quei settori che richiedono numerose configurazioni, risparmiando nella personalizzazione.

SYmply non è solo facile, ma anche altamente compatibile. I dispositivi della linea rispondono alle esigenze di interoperabilità imposte dal mercato odierno, ottenendo risultati affidabili e ottimizzando le risorse.
Il risultato è un hardware standard in grado di cooperare agevolmente con il dispositivo a esso associato: integrare sensori e dispositivi di terze parti diventa possibile, senza ricorrere a ulteriori costi di personalizzazione.

Grafiche personalizzabili e ottimizzate

Un prodotto versatile deve rispecchiare l’identità dell’azienda che lo utilizza. Con SYmply, si ha accesso a grafiche avanzate che si possono adattare a ogni esigenza, ottimizzando estetica e funzionalità nel design.

I display SYmply sono dotati da interfacce full touch capacitive che assicurano un’esperienza semplice, rapida e moderna. Dall’installazione all’utilizzo, tutto è stato pensato per rendere la gestione intuitiva e immediata, senza necessità di lunghi tempi di implementazione.

Più efficienza, meno costi

Un sistema altamente adattabile come SYmply permette di bypassare problemi dati dal lock-in tecnologico: cambiare tecnologia per far fronte a una bassa interoperabilità significa aumentare i costi di sviluppo. SYmply, invece, è stato progettato per offrire la massima flessibilità a costi competitivi. La tecnologia semplificata riduce i costi operativi e aumenta la redditività, garantendo un vantaggio competitivo. Inoltre, i prodotti sono ready-to-use, abbattendo ulteriormente investimenti e tempi di progettazione.

Le linee prodotto: motherboard standard e display standard

La linea SYmply è rappresentata da due macro categorie che si completano a vicenda: motherboard e display.

Motherboard SYmply: abbinato a una scheda display, è un sistema completo che permette l’interazione uomo-macchina, ma può funzionare anche da sola.

Display SYmply: disponibile in 4 versioni differenti, i display a colori SYmply risponde a diverse necessità di spazio e condizioni ambientali di utilizzo dei prodotti finiti.

Integra ora SYmply nei tuoi prodotti!

SYmply rappresenta un alleato strategico per aziende che cercano soluzioni hardware affidabili e personalizzabili. Che si tratti di settori tecnologici, produttivi o industriali, SYmply by Syen garantisce qualità e flessibilità.

Vuoi provare SYmply e scoprire come può rivoluzionare i tuoi progetti? Contattaci per una consulenza!

Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00 I.V.

credits farmerbit