La ricerca di soluzioni “custom”, che permettano ai clienti di sfruttare al meglio le proprie attrezzature, è il punto di forza dell’azienda. L’ideazione di progetti unici, realizzati su misura ed estendibili a diversi campi d’applicazione, è il valore aggiunto di chi si rivolge a Syen per una collaborazione. La cura di ogni fase di produzione, dall’ideazione alla progettazione fino alla realizzazione del prodotto finito, garantisce il raggiungimento dei migliori standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi di produzione.
Durante il processo di progettazione e lavorazione, ogni singola fase è programmata attentamente e sottoposta a importanti verifiche relative alla funzionalità, alla qualità e alla sicurezza. Prima di passare alla produzione, i prototipi vengono analizzati da tecnici specializzati per stilare una documentazione normalizzata che permetta l’ottimizzazione dei successivi processi di approvvigionamento dei materiali, di fabbricazione e di collaudo. L’obiettivo principale è ottenere, attraverso i feedback di questa analisi, il miglioramento del progetto e testarne l’affidabilità.
Su richiesta, Syen può eseguire anche il calcolo dell’MTBF, acronimo di “Mean Time Between Failures”, ovvero il calcolo del tempo medio fra i guasti. Può inoltre fornire l’analisi dell’obsolescenza dei materiali, dimostrando come test e collaudi garantiscano i migliori livelli di prestazione, efficienza e durata. Scopri di più sulla progettazione e produzione di schede elettroniche.
Privacy Policy | Cookies Policy
Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00 I.V.
credits farmerbit