Syen e il territorio

progettazione schede elettroniche treviso veneto

Partendo dal Nord-Est d’Italia, Syen ha saputo sviluppare progetti di portata nazionale e internazionale. L’azienda ha sempre valorizzato il contesto Veneto, dove ha sede, un territorio con una grande connotazione di stampo industriale. Ha selezionato i migliori fornitori presenti nell’area e creato una rete di efficienti collaborazioni, trasmettendo affidabilità e costanza ad ogni partner con cui lavora.

Syen collabora con affidabili aziende del territorio per avere uno stretto controllo su tutta la filiera produttiva delle schede elettroniche. Nel tempo ha stabilito relazioni di valore con imprese specializzate nel montaggio della componentistica. Così viene assicurato un processo di progettazione e produzione completamente “made in Italy”, sottoposto a precisi standard di qualità in ogni fase della lavorazione. Le partnership si basano su un rapporto solido e duraturo nel tempo. Permettono di mettere in luce e di enfatizzare le migliori caratteristiche di tutte le collaborazioni.

Le eccellenze produttive del nostro Paese hanno permesso a Syen di sviluppare un forte know-how in specifici settori. L’Italia è infatti al vertice in Europa con il 70% della produzione industriale nel settore “HoReCa” (Hotellerie-Restaurant-Catering) e con il 50% della produzione nel business dell’attrezzatura da caffetteria. In questi ambiti Syen può mettere al servizio dei clienti un grande bagaglio di conoscenze tecniche ed esperienze maturate sul campo.

Syen mantiene da sempre aperti i suoi orizzonti anche a contesti internazionali, collaborando con imprese attive al di fuori dell’Italia. Porta il suo contributo tecnologico e di competenze a grandi realtà del settore delle telecomunicazioni e in svariati altri business, proponendosi come partner strategico e collaborativo anche nei progetti più ambiziosi.

Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00

credits farmerbit.com