Elettronica per il controllo dei sistemi di depurazione dell’aria. L’esigenza del cliente era di rendere più salubri gli ambienti di lavoro e realizzare un dispositivo che permettesse di abbattere la presenza di sostanze contaminanti.
La soluzione messa a punto da Syen si basa sulla ionizzazione a plasma a freddo. Il dispositivo, realizzato su misura per il progetto, sfrutta l’effetto corona di un campo elettrico ad alta tensione, ma a bassissima potenza, per ionizzare l’aria, grazie ad una speciale lampada inserita all’interno del prodotto. Il compito del circuito elettronico è di generare l’alta tensione in una caratteristica forma d’onda e di verificare il rendimento della lampada/emettitore. La scheda di controllo è stata fornita di un micro processore che garantisce il funzionamento ottimale dell’emettitore e segnala lo stato di salute della lampada/emettitore per prevenire eventuali malfunzionamenti e rotture.
Syen si è occupata inoltre di garantire l’attuazione dei principi fisici del prodotto, le frequenze, le forme d’onda, la stabilità di tensione, la regolazione dei timer. Ha predisposto le dotazioni di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti, con certificazione CE per i componenti elettronici.
Privacy Policy | Cookies Policy
Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00 I.V.
credits farmerbit