È appena stato lanciato sul mercato un nuovo tipo di depuratore d’aria semi-professionale. Syen ha collaborato alla sua realizzazione, progettando e mettendo a punto il sistema elettronico che regola il funzionamento e l’interfaccia utente. L’apparecchio abbatte l’inquinamento indoor attraverso il lavaggio dell’aria che normalmente respiriamo all’interno di un ambiente. Il sistema aspira l’aria, la convoglia nella vaschetta dell’acqua e, grazie al separatore molecolare che gira a 22.000 giri al minuto, separa e trattiene gli elementi inquinanti. Dopo il lavaggio, rilascia l’aria completamente pulita. Il depuratore è in grado di funzionare anche autonomamente: si attiva da solo in base al grado di contaminazione dell’aria.
Syen ha progettato l’elettronica che permette di gestire tutto il ciclo di depurazione: aspirazione, lavaggio, separazione delle sostanze inquinanti e rilascio dell’aria pulita. Inoltre ha sviluppato il sistema che controlla la cromoterapia. Il prodotto ha un design identificativo e molto curato. Visivamente sembra una lampada che cambia colore, secondo il programma prescelto. Le combinazioni cromatiche non sono casuali, ma sono studiate per accompagnare l’umore dell’utilizzatore (energy, relax o focus). Il depuratore inoltre può diffondere 10 diverse fragranze, che vengono abbinate ad una esperienza sonora tramite alla playlist abbinata, per una esperienza multisensoriale.
Il depuratore può essere comandato tramite un’app che consente di tenere sotto controllo i dati sulla qualità dell’aria prima e dopo il ciclo di lavaggio.
Privacy Policy | Cookies Policy
Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00 I.V.
credits farmerbit