L’elettronica al servizio delle attrezzature professionali per il lavaggio

schede elettroniche lavastoviglie professionali

Le attrezzature professionali per il lavaggio di piatti, pentole e bicchieri sono strumenti indispensabili per chi lavora nel settore della ristorazione e dell’hotellerie. Facilitano il lavoro e riducono i tempi perché permettono di pulire rapidamente grandi quantità di stoviglie. L’evoluzione tecnologica in questo settore ha portato allo sviluppo di macchinari che, oltre ad assicurare ottime prestazioni, sono sempre più personalizzabili nelle funzionalità e offrono la possibilità impostare settaggi programmati in base alle specifiche esigenze dell’utilizzatore.

L’elettronica riveste una importanza fondamentale per il corretto funzionamento delle attrezzature per il lavaggio. Il controllo elettronico regola i cicli di lavaggio, l’ingresso, lo scarico e il getto dell’acqua secondo i tempi corretti, il dosaggio dei detersivi e le diverse temperature. La gestione di queste funzioni assicura che la pulizia avvenga regolarmente, rimovendo lo sporco e assicurando la necessaria sanificazione. Inoltre ottimizza il consumo di energia e acqua, per una maggiore efficienza e sostenibilità.

Syen collabora con alcune delle più importanti realtà produttrici di attrezzature professionali dedicate al lavaggio delle stoviglie e affini. In questo settore l’esigenza dei clienti era inizialmente quella di sostituire i vecchi timer meccanici, ormai obsoleti, con sistemi di controllo elettronico. Successivamente nuove soluzioni tecnologiche hanno permesso di migliorare l’esperienza dell’utilizzatore attraverso l’installazione di display LCD touch screen, più intuitivi da usare, e la maggiore libertà di impostare programmi di lavaggio personalizzati.
Scopri di più con le nostre case history sulle attrezzature per il lavaggio professionali.

Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00 I.V.

credits farmerbit