Sistemi elettronici per il controllo dei pulitori a vapore

schede elettriche pulitori a vapore

I pulitori a vapore hanno conosciuto negli ultimi 20 anni una notevole evoluzione, rendendo disponibili strumenti che consentono di sanificare gli ambienti, senza impiegare detergenti chimici dannosi per la salute e per l’ambiente. Grazie al sistema di lavaggio a vapore, dato dall’acqua ad alta temperatura, è possibile igienizzare a fondo le superfici, eliminando germi, batteri ed allergeni. Seguendo l’innovazione tecnologica sono nati prodotti pratici e compatti nelle dimensioni che hanno permesso di ridurre la quantità di sforzo e il tempo impiegato nelle operazioni di pulizia.

L’elettronica ha assunto una importanza crescente all’interno dei pulitori a vapore. I nuovi strumenti sono dotati di diverse funzioni di lavaggio e hanno la possibilità di regolare le temperature del vapore e il dosaggio.

Nel corso del tempo Syen ha avuto la possibilità di collaborare con alcuni dei principali produttori di strumenti professionali per la pulizia a vapore. In questo settore l’esigenza dei clienti era inizialmente quella di mettere a punto un sistema elettronico di controllo che consentisse di regolare e monitorare la temperatura dell’acqua e del vapore, la pressione e la corretta miscelazione. Nei prodotti più recenti la gestione elettronica sovrintende anche ai diversi programmi di pulizia, settando le funzioni e i tempi di esecuzione. La ricerca di un design più accattivante e funzionale dei prodotti ha portato inoltre a realizzare comandi integrati nelle impugnature e non più nel corpo macchina del dispositivo.

Scopri di più con le nostre case history sulle attrezzature per la pulizia a vapore.

Syen s.r.l. | Cod. fiscale e Part. IVA: 02314170263 | Iscrizione Ufficio Registro di TREVISO | Num. REA: TV-202803 | Capitale sociale: € 10.400,00

credits farmerbit.com