schede elettriche pulitori a vapore

Il cliente richiedeva un controllo elettronico per gestire una innovativa tecnologia in grado di igienizzare l’ambiente e l’aria. Il dispositivo “tre-in-uno” è composto da uno strumento che lava l’aria, un aspiratore ad acqua e un sistema integrato per aspirare, pulire e igienizzare. Le caratteristiche più interessanti del prodotto sono la possibilità di poter separare la parte di aspirazione dal generatore di vapore, la tecnologia avanzata e il design innovativo. Il pulitore è inoltre adatto per essere impiegato in strutture ospedaliere, soprattutto in reparti particolarmente delicati, come neonatologia, pneumologia, infettivologia, dove l’igienizzazione degli ambienti e l’eliminazione di contaminanti sono fondamentali.

Syen ha progettato e sviluppato un sistema di controllo elettronico su misura per rispondere alle specifiche necessità del cliente. La soluzione permette la gestione delle potenze del motore, delle temperature dell’acqua e del vapore, della pressione e la loro miscelazione. Consente il controllo dell’erogazione del vapore e delle funzioni di pulizia con tre tempistiche. Inoltre, è dotato di un segnale pronto vapore e di diversi allarmi che evidenziano il troppo pieno della vaschetta, l’esaurimento dell’acqua nel serbatoio e il calcare. Tutti i comandi per l’utilizzo del prodotto sono comodamente accessibili dall’impugnatura.

Tutte le polveri e le componenti nocive vengono raccolte all’interno di una vaschetta che può essere svuotata manualmente o automaticamente. Il dispositivo, infatti, è dotato di un temporizzatore che permette di svolgere questa azione anche in assenza dell’operatore. Il prodotto è certificato CE e IMQ.