schede elettroniche per piastre cottura

L’esigenza del cliente era realizzare uno strumento dedicato alle gelaterie che permettesse di riscaldare brioche e panini farciti, da guarnire con gelato, confetture e granite.. Il prodotto doveva avere dimensioni compatte per poter essere facilmente collocato nel bancone del bar o in una mensola della cucina, senza essere d’ingombro.

Syen ha ideato e realizzato, su misura per questo progetto, il sistema elettronico che gestisce l’accensione e regola la temperatura della piastra in alluminio teflonato. L’elettronica gestisce tutte le funzioni, in modo semplice e intuitivo. Attraverso un comodo pulsante viene attivato il dispositivo che raggiunge velocemente la temperatura necessaria. Il prodotto è dotato di un display elettronico per visualizzare le informazioni sul tempo di riscaldamento e sulla temperatura settata.

La scheda elettronica è impostata per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata. Il tempo necessario per sigillare il panino è di 30 – 40 secondi al massimo. Inoltre la gestione elettronica permette allo scalda brioche di funzionare in modo efficiente, ridicendo i consumi elettrici. Il prodotto è certificato CE.