schede elettriche pulitori a vapore

Sistema elettronico per controllare e gestire i pulitori a vapore multifunzione che combinano vapore e aspirazione. In questo particolare progetto, il cliente era alla ricerca di una soluzione che consentisse di regolare la potenza del motore elettronicamente su tre livelli direttamente dall’impugnatura.

Per rispondere alla sua esigenza, Syen ha progettato e realizzato un sistema di controllo elettronico evoluto che permette di gestire le temperature dell’acqua e del vapore e la loro corretta erogazione. La funzione lavaggio-estrazione prevede la diffusione di vapore misto ad una soluzione di acqua per rimuovere lo sporco in modo più efficace. È possibile ottenere una miscela di vapore misto ad una soluzione di acqua e detergente o vapore misto ad acqua con funzione acqua calda.

Rispetto ai metodi tradizionali di pulizia, la gestione ottimale del vapore consente di ridurre il consumo di acqua del 93%. Grazie a questo dispositivo l’operatore può eseguire una completa pulizia, risparmiando sul costo dei detergenti e proteggendo l’ambiente. I comandi digitali, posti sull’impugnatura del pulitore, permettono di governare il vapore e l’aspirazione con una notevole comodità e facilità di utilizzo.

La sonda elettronica estraibile è una soluzione ideale per il pulitore a vapore: permette di monitorare il corretto livello dell’acqua nelle caldaie a ricarica continua. Inoltre, consente di verificare il livello del calcare all’interno del sistema. Il prodotto è stato certificato TÜV SUD nel rispetto degli standard internazionali di rendimento e di sicurezza.